BUILDING AUTOMATION & DOMOTICA
Gli impianti di domotica possono rivoluzionare il tuo stile di vita e quello delle persone che hai intorno.
Scopo principale è la semplificazione e gestione automatica di alcuni aspetti della quotidianità, come ad esempio la pulizia delle stanze o la videosorveglianza degli ambienti esterni.
Ulteriori vantaggi riguardano il risparmio energetico e il controllo remoto di numerose operazioni, dall’irrigazione del giardino all’attivazione del riscaldamento.
A chi sceglie di installare un impianto di domotica nella propria abitazione o nella propria azienda, la nostra ditta offre supporto e know how per molteplici obiettivi e livelli di sicurezza. Grazie a un team di esperti qualificato e competente, siamo in grado di assisterti nel percorso di definizione e successiva realizzazione del progetto di domotica che meglio risponde alle tue esigenze e necessità.
Chiama subito e fissa un sopralluogo con uno dei nostri tecnici specializzati.
Rendi intelligente la tua casa
Raggiungi la completa automazione e risparmia tempo e denaro
Se fino a qualche anno fa gli impianti di domotica erano considerati il futuro, oggi questi stessi impianti sono parte integrante di migliaia di abitazioni, uffici, capannoni e luoghi pubblici.
I motivi sono molteplici: maggiore comfort, migliori prestazioni, efficienza superiore, risparmio e ottimizzazione delle risorse.
Un investimento trasversale, a beneficio del portafoglio e dell’ambiente.
Nel tempo la Parisi Tecnologie ha seguito l’evoluzione del settore in prima linea, realizzando sistema di domotica e building automation di ultima generazione, sia in contesti residenziali che all’interno di edifici pubblici e sedi aziendali.
Dal controllo dell’umidità dell’aria alla gestione degli impianti fotovoltaici e della videosorveglianza, siamo in grado di soddisfare una pluralità di esigenze scegliendo gli apparecchi più adatti e le soluzioni più congeniali.
Attraverso la nostra consulenza e il supporto diretto dei nostri specialisti, potrai cambiare in positivo la vita quotidiana e l’ambiente di lavoro 365 giorni l’anno.